Grazie al nostro servizio puoi fare sesso live con veri trans a BASSO COSTO: non ti rimane altro che metterti in contatto con loro chiamando il numero  899.89.82.45

899.89.82.45

Dentro il tuo corpo la fiamma della passione brucia più che mai: il nostro telefono trans basso costo è il metodo più veloce, efficace e sicuro per godere con numerose donne con un’optional in più.

Se vuoi contattare uno dei tanti transex che popolano il nostro servizio di telefono erotico o telefono hard, allora ti consigliamo di chiamare questo numero visto che è il più economico in circolazione: 899.89.82.45

Linea erotica trans a basso costo

Dai ammettilo: chi non vorrebbe godere tutti i giorni con un telefono erotico a basso prezzo e super economico? Proprio per questo il nostro servizio ha attivo una linea erotica trans a basso costo: ora puoi finalmente divertirti e spassartela con delle vere donne che non vogliono altro che scopare.

Scopare, scopare e scopare: non ti tratterranno al telefono per ore raccontando le loro giornate noiose al lavoro, dei vestiti, delle amiche oppure di tutti i soldi che hanno speso facendo shopping.

Dall’altro capo della cornetta ci sono veri trans che sono spietati amanti del sesso, sia estremo che soft, e che non vedono l’ora di farti assaggiare il loro cazzo, ma solamente se tu lo vorrai.

È proprio questo il bello, ci sono uomini (ma anche donne) che preferiscono avere un rapporto sessuale con un trans, ma che non vogliono assolutamente toccare e/o utilizzare il loro arnese. Non c’è nessun problema, basta mettere i patti in chiaro fin da subito.

Il magico servizio di linea erotica trans a basso costo è ampiamente utilizzato in Italia e all’Estero, grazie alle linee economiche dedicate sia a chi chiama in Italia, sia per chi si trova in Svizzera e via dicendo.

Vuoi spendere ancora di meno? Sul nostro sito ci sono tutte le tariffe minuto per minuto, differenziate anche per chi chiama da carta di credito oppure per operatore telefonico.

Se vuoi sborrare, a bassissimo costo, allora consultale e poi trova l’offerta più vantaggiosa per le tue singole esigenze.

Ti ricordo che il numero per chiamare e impazzire di piacere è il seguente: 899.89.82.45.

Numeri di trans basso costo

Quando in mente non c’è altro che una voglia di scopare, allora i numeri di trans a basso costo sono la tua ancora di salvataggio. Un mix di erotismo, di urli di piacere e di porcherie ti aspetta: non fare attendere le grandi puttane con l’uccello. Qui di seguito puoi trovare un elenco delle migliori trans che popolano il nostro servizio, sia di giorno che di notte.

Elenia: Elenia è una trans di origini calabresi. Dopo molto tempo un’italiana porca, trans e single popola il nostro servizio di telefono erotico trans.

Rugiada: Un trans orientale che non vede l’ora di mostrarti il suo uccello. Occhi a mandorla, culetto a mandolino ed un seno praticamente invidiabile.

Kenya: Proprio come suggerisce il nome, questa bella donna ha origini africane. Il suo lungo uccello, duro e veramente potente, non aspetta altro che la tua chiamata.

Ricordati che Elenia, Rugiada e Kenya, proprio come tutte le altre trans al telefono, ti aspettano vogliose e cariche di sesso. Il numero da comporre è sempre e solo lo stesso: 899.89.82.45.

Testimonianza della linea erotica con trans al telefono

Quanto riportato di seguito è la testimonianza di Marzio (nome modificato per garantire la privacy), un nostro cliente che ha voluto mettere nero su bianco la sua prima esperienza con un trans al telefono.

Nella mia vita avevo avuto dei rapporti sessuali solamente con le donne. Non ho particolari ‘gusti’ o ‘preferenze’, anzi: quando c’è da ficcare o divertirsi non mi sono mai tirato indietro, anche se la lei non era molto attraente.

In realtà io amo le donne, mi piacciono le vent’enni, le trent’enni oppure le signore più anziane. Non ho mai preferito una bionda rispetto ad una mora, una donna secca da una curvy e via dicendo: le ho sempre amate tutte sullo stesso livello.

Io vivo in una paesino molto piccolo, quindi nel fine settimana mi sposto sempre nella provincia più vicina: la differenza è abissale, in confronto il mio paesino assomiglia ad un deserto e la provincia a New York City.

Come quasi tutti i venerdì della mia vita, mi reco in un famoso bar che vanta la presenza di bartender di calibro mondiale: due o tre cocktail e cerco di approcciare una delle tante belle ragazze o donne che sono nelle mie vicinanze.

Difficilmente non riesco a portarmi a letto una donna: ho delle abilità naturali che mi consentono di tirare fuori la parola giusta al momento giusto e, ovviamente, il mio fisico allenato e tonico mi da una mano notevole.

Quel giorno però – forse a causa del mio alto tasso alcolemico – sbagliai preda. Dopo essermi presentato, ho iniziato ad insospettirmi. Più continuavamo a parlare e più notavo qualcosa di diverso: alla fine mi sono reso conto che era un trans. La cosa bella, ma al tempo stesso strana, è che non mi interessava per nulla: mi trovavo bene con lei e ci avrei passato tutta la serata, senza il minimo dubbio.

Però, proprio quando lei mi disse di seguirla nel bagno, io me ne andai. Me ne andai perchè mi ero vestito degli occhi di tutti coloro che conoscevo e, ingiustamente, venivo giudicato in malo modo.

Nei giorni seguenti il suo nome, Elysha, rimbombava nella mia mente come un pallone che sbatteva sulle pareti di un palazzetto dello sport. Ero indeciso, insicuro e spaurito, che cosa mi stava succedendo? Io volevo farmela, volevo scoparmela come faccio generalmente con le ragazze che incontravo, ma qualche strano sentimento mi bloccava.

La mia fortuna è stata quella di imbattermi in questo sito che promette di far comunicare uomini e donne con il telefono erotico.

All’inizio ero titubante, pensavo che era la classica fregatura con delle ragazze brutte di un call center, invece mi sbagliai di grosso.

Ho composto il numero ed ho chiamato, volevo fare sesso al telefono con un trans, almeno avrei capito di più sul loro mondo.

Per farla breve, mi ha risposto al telefono una grande puttana, si chiamava Melissa: prima abbiamo iniziato con un po’ di preliminari e poi alla fine ci abbiamo dato dentro. Una volta che sono venuto, l’ho salutata ed ho riagganciato.

Non ci potevo credere: avevo fatto sesso al telefono con un trans vero! E proprio da quel giorno mi sono sentito subito più leggero, più rilassato. Così ho aspettato fino a venerdì e… ho incontrato nuovamente Elysha!

Non ci pensai due volte: la presi sui fianchi e me la portai a casa. Fu una notte da ricordare: sia il suo arnese che il mio divennero più duri della pietra e abbiamo fatto sesso anale fino alle 7.00 del mattino seguente.

Che dire, provate il telefono erotico trans e non verrete giudicati, godrete e vi divertirete!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *